Dimensione testo notizia A A A
1 dicembre 2012A cura di:GT

Maurizio Crozza in Silvio Style (Video)

crozza berlusconi silvio style 294x163 Maurizio Crozza in Silvio Style (Video)Crozza – Berlusconi in Gangnam Style – Psy, autore del brano ‘Gangnam Style’, il cui video è il più visto nella storia di Youtube, ha contagiato un pò tutti, dai suoi fan internazionali, che hanno organizzato flash mob di un certo spessore (vedi Roma), ad artisti dello spettacolo, come Gabriele Cirilli in Tale e Quale Show e Leone di Lernia, con il suo ‘Foggia Style’. E ieri sera, anche Maurizio Crozza nel suo Crozza nel Paese delle Meraviglie, si è servito del tormentone del momento per presentare l’inno del nuovo partito di Silvio Berlusconi, ‘Opplà Silvio Style‘. Un inno nuovo, che guarderà ai giovani, afferma “Silvio”. L’inno parla delle primarie del Pdl, ma anche delle leggi non ancora approvate, di quelle che l’ex leader del partito vorrebbe, dei suoi amici (Ghedini) e dei nemici.
Il comico genovese, inoltre, elenca i possibili nomi del suo nuovo partito: ‘Grande Italia’, ‘Grandeitalia’, ‘Italia che lavora’, ‘L’Italia che lavora’, ‘Il centrodestra italiano’, ‘Ilcentrodestraitaliano’, ‘Centro Destra Italiano’, ‘Centrodestra Italiano’, ‘Il centro destra italiano’. Chissà che il vero Silvio non possa prendere qualche spunto dall’elenco di Crozza.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+