Dimensione testo notizia A A A
4 gennaio 2013A cura di:Maria Luisa Fortuna

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Eugenio

Eugenio Colombo 294x163 Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di EugenioLe anticipazioni di Uomini e Donne tornano a concentrarsi sulla scelta del tronista Eugenio Colombo: ma se per quest’ultimo il dubbio s’infittisce secondo lo storico opinionista Gianni Sperti sarà Eleonora Mandaliti la sua scelta. 

S’avvicina la scelta- Per i tronisti del noto talk show s’avvicina a lunghi passi il momento clou della scelta. Il 7 gennaio 2013, torna UeD e si assisterà alla tanto attesa fase finale per i due giovani rimasti sulla poltrona rossa ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi, che dovranno decidere con quale ragazza vorranno iniziare una storia d’amore e che la risposta della corteggiatrice  prescelta sia affermativa. Dalle ultime indiscrezioni che si avvicendano in rete, sembra che Gianni Sperti, opinionista della trasmissione, sia convinto che la scelta del tronista-lavoratore  cadrà su Eleonora Mandaliti, in accordo con gli oltre cinquemila fan della pagina ufficiale su Facebook della corteggiatrice…

Alchimia - Da quello che è emerso dalle indiscrezioni pare  che per tutta la durata della registrazione Eugenio ed Eleonora ci fosse  dell’alchimia tra i due che si guardavano intensamente, parlando tra loro. E l’opinionista Gianni Sperti, divenuto un esperto in questo campo, si sarebbe accorto di questo continuo guardarsi di Colombo e della Mandaliti e per questo s’è convinto che, sarà proprio lei, alla fine, la scelta del tronista. A questo punto, non resta che aspettante la messa in onda della puntata per carpire ed individuare l’intensità e il significato recondito di queste occhiate complici.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+