Dimensione testo notizia A A A
4 January 2013A cura di:GT

Lotteria Italia, La Prova del Cuoco: il 6 gennaio l’estrazione finale

la prova del cuoco 294x158 Lotteria Italia, La Prova del Cuoco: il 6 gennaio lestrazione finale Lotteria Italia, La Prova del Cuoco - Domenica 6 gennaio, in diretta dalle 21.10 su Rai1, andrà in onda la puntata speciale de La Prova del Cuoco, condotta come sempre da Antonella Clerici, la quale sarà affiancata anche stavolta da Claudio Lippi e Anna Moroni.
In questo speciale appuntamento avverrà l‘estrazione finale dei fortunati biglietti della Lotteria Italia 2012. Verranno comunicati i sei premi di prima categoria, il primo dei quali sarà di 5 milioni di Euro, mentre gli ulteriori premi di categoria inferiore, la cui entità sarà determinata in base alla vendita dei biglietti, si potranno trovare nel Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2012,pubblicato sul sito internet dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato www.aams.gov.it e sul sito www.lotteria-italia.it.
Durante la trasmissione non mancheranno momenti di spettacolo. Protagoniste della puntata saranno sei squadre formate ciascuna da un vip e da uno chef del programma.
I personaggi famosi in gara saranno Fabrizio Frizzi, Tosca D’Aquino, Lello Arena, Ascanio Pacelli, Barbara De Rossi e Little Tony.
Gli chef che affiancheranno i vip, invece, sarano: Renato Salvatori, Mauro Improta, Cesare Marretti, Ambra Romani, Lorenzo Santi, Cristian Bertol.
Inoltre, assisteremo alle performance di Simone De Pasquale, Anna Oxa con Fio Zanotti e I Cugini di campagna.
Ricordiamo che sarà possibile acquistare i biglietti della Lotteria Italia fino alle ore 20.00 del 6 gennaio.