Dimensione testo notizia A A A
15 January 2013A cura di:Maria Luisa Fortuna

Mistero anticipazioni del 16 gennaio

la squadra al completo di Mistero 294x165 Mistero anticipazioni del 16 gennaioMistero anticipazioni- La seconda puntata di “Mistero”, con alcune anticipazioni che si stanno diffondendo in rete, andrà in onda domani mercoledì 16 gennaio, sempre su Italia 1. Dopo la prima puntata, andata in onda la settimana scorsa, ritorna il programma dedicato al paranormale e ai misteri in generale.

Argomenti della seconda puntata – Tra i numerosi servizi proposti in questa seconda puntata, dedicati agli ufo, ai fantasmi, al Real Mistery e non solo, proporrà 3 argomenti importanti. Mistero torna nel tratto dell’arcipelago corallino di Los Roques, in Venezuela, dopo la scomparsa avvenuta il 4 gennaio scorso, dell’aereo sul quale viaggiava Vittorio Missoni, la moglie e due amici. E torna indietro di un lustro per parlare della scomparsa di un altro aereo con a bordo  turisti Italiani, avvenuta sempre il 4 Gennaio a Los Roques, indagando su eventuali coincidenze. Poi si parlerà della mistica Madre Speranza di Gesù, che compiuto diversi miracoli, aveva ricevuto le stimmate e il dono della bilocazione. Infine verrà dato ampio spazio all’ex ospedale psichiatrico di Colorno, in provincia di Parma dove al suo interno si sentono delle strane voci e dicono ci siano anche delle presenze.

La squadra e una novità-  A condurre  la squadra di ‘mystery-busters’  ci saranno sempre gli immancabili ‘investigatori dell’ignoto’: Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Nicole Pellizzari e Andrea Pinketts. A questi bisogna aggiungere Lucilla Agosti, la new entry che sostituirà momentaneamente Paola Barale, che è impegnata, per ora, in un film. Immancabili  le consuete rubriche dedicate agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti, realizzata da Adam Kadmon fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà, mentre Rachele Restivo  si occuperà dei misteri di Hollywood.