Dimensione testo notizia A A A
19 febbraio 2013A cura di:Maria Luisa Fortuna

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Eugenio

Anticipazioni UeD Eugenio e Francesca Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di EugenioAnticipazioni Uomini e Donne - Le nuove  anticipazioni  di Uomini e Donne danno rilievo alla scelta, forse finale e definitiva, di Eugenio Colombo per Francesca Del Taglia.

La scelta di Eugenio?- Le indiscrezioni del trono blu di Eugenio, Andrea Offredi e Alessandro Pess continuano da quello che è accaduto dalla puntata scorsa che si è conclusa con l’entrata in studio della corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia. Un ritorno gradito da Colombo  che ha scoperto come la Del Taglia  abbia deciso di ripresentarsi nel talk show soprattutto per lui.  Una vittoria lapalissiana del cremonese  sul rivale in amore, egoisticamente convinto che la toscana potesse corteggiare solo lui. Ma queste sono solo elucubrazioni mentali senza alcun fondamento reale…. Così Eugenio e Francesca  hanno deciso di ricominciare la loro relazione disturbata, in precedenza, da diverbi inutili. Allora ci s’interroga se  Eugenio Colombo possa fare la sua scelta. Del resto, per ora, Eleonora Mandaliti ha preferito abbandonare lo studio di UeD dopo la reazione  di totale indifferenza di  Eugenio Colombo, quest’ultimo poi aveva già mostrato, nelle ultime puntate, una forte amarezza per la freddezza della Mandaliti.

Una speranza- Il tronista-lavoratore, con il ritorno di Francesca Del Taglia, si è ripreso dopo aver sofferto per il bacio di Francesca e Andrea e scegliere finalmente la sua corteggiatrice. Il favore del pubblico era tutto per la coppia Francesca-Eugenio: questo perché l’agguerrita toscana si è dimostrata molto energica ed intraprendente, a differenza  di Eleonora  troppo somigliante al tronista cremonese, dando vita ad esterne poco coinvolgenti  dal punto di vista emotivo… Sarà Francesca la prescelta? Anche se per il momento le anticipazioni di UeD non prevedono questa ‘scelta anticipata’ molte telespettatrici nutrono questa speranza. E si rischia di banalizzare e di cadere nello scontato con l’assenza di Eleonora dal talk show.   

 

 

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.