Dimensione testo notizia A A A
6 febbraio 2013A cura di:Rosaria Cucinella

San Valentino, cosa regalare alla vostra lei

san valentino 294x194 San Valentino, cosa regalare alla vostra leiSan Valentino è ormai alle porte ed una domanda sola tortura i neuroni degli uomini: cosa regalare alla propria donna? Niente di più semplice: sebbene l’universo femminile sia un intricato groviglio di problemi irrisolvibili e desideri incontentabili, la regola per far felice la propria donna è donarle qualcosa pensata su misura per lei… Se la vostra ragazza sta affrontando un periodo di forte stress, non c’è miglior regalo al mondo di un weekend in centro benessere, da trascorrere con le amiche o anche in coppia: massaggi e coccole saranno un buon modo per ripagarla delle fatiche fatte.

Dimenticate il classico “peluche e cioccolatini”: se al fianco non vi ritrovate una bambina ma una “vera” donna, comunque affezionata ai regali tradizionali, preparate con le vostre mani qualcosa di dolce da gustare insieme con un pizzico di malizia e passione… Banditi i regali tecnologici, che certo non faranno di San Valentino la vostra festa magica, mentre sono sempre ben accetti i fiori: piuttosto che scegliere le classiche rose rosse, viste e riviste, esprimete la vostra passione con dei fiammanti papaveri rossi, oppure optate per un coloratissimo mazzo di fiori di campo, se la vostra lei è una persona solare ed esuberante. Non dimenticate però di conquistarla con un bigliettino, mai affidandosi a frasi fatte e retorica da strapazzo ma alla semplicità del proprio amore…

Non potrete poi fallire con un gioiello, della serie “date un brillante ad una donna e lei sarà felice per sempre”. Anche in questo caso fate attenzione ai suoi gusti e alla sua personalità, osando con i materiali e le pietre: se la vostra lei ha un gusto molto semplice e raffinato, conquistatela con un gioiello Swarovski; se invece è una persona estrosa, scegliete monili con pietre dure e preziose. Tra gli altri infiniti e possibili regali per la vostra lei, una borsa ispirata al suo stile oppure qualcosa che la renda speciale per voi: ad esempio, scegliete con grande cura la fragranza che più vi piace o la lingerie con la quale vorreste vederla in camera da letto. Se poi volete proprio osare, il vostro personale profumo sul regalo a lei destinato farà la differenza…

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+