Dimensione testo notizia A A A
11 marzo 2013A cura di:Maria Luisa Fortuna

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Eugenio sarà un deja-vu?

Eugenio Colombo 11 marzo 294x294 Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Eugenio sarà un deja vu?Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si domandano se la scelta del tronista Eugenio Colombo sia un deja-vu? Da giorni, infatti, l’attenzione del talk show è concentrata sul tronista-lavoratore cremonese e sulla sua decisione di scegliere  tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti.

Una scelta complicata – Le telespettatrici si augurano che il giovane Eugenio, seppur impegnato in una scelta complicata tra la toscana Francesca e la romana Eleonora, possa finalmente fare un po’  di chiarezza dentro se stesso, sbrogliando così la matassa nella quale si è cacciato e dando corpo ad una scelta sentita e convinta. Ma questo percorso, irto di problemi, dà l’impressione di un qualcosa di già visto e una similitudine è possibile con  una delle protagoniste del passato: la corteggiatrice partenopea Teresanna Pugliese. Quest’ultima, persino il giorno della sua scelta, non era sicura su chi preferire tra  Antonio Passarelli e Francesco Monte, optando poi per  il secondo.

Eugenio non convinto - Eugenio Colombo, può far credere molte cose ma di sicuro non  sembra particolarmente convinto di voler prendere una decisione definitiva.  Del resto il giovane tronista-lavoratore sta subendo  le pressione che gli stanno mettendo addosso sia Francesca che Eleonora e queste potrebbero rischiare di fargli prendere una decisione sbagliata.  Tutti meritano chiarezza: quindi se da un lato si può intuire lo stato d’animo e l’insofferenza palpabile delle sue corteggiatrici per questa situazione dall’altro non c’è  ombra di dubbio che Eugenio debba scegliere nel modo più tranquillo e sereno possibile.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+