Dimensione testo notizia A A A
5 marzo 2013A cura di:Alessandra Solmi

Un medico in famiglia 8: anticipazioni seconda puntata

un medico in famiglia 294x161 Un medico in famiglia 8: anticipazioni seconda puntataQuesta sera, martedì 5 marzo, ore 21:10 circa, Rai 1. Maria ha risposto ad una telefonata del suo ex compagno di scuola senza dire nulla a Marco. Cosa succederà? Così si è concluso il secondo episodio della prima puntata di Un Medico in Famiglia 8, la fiction di Rai 1 che è andata in onda domenica 3 marzo, e che ha sancito il ritorno della famiglia Martini con un vero e proprio boom di ascolti. Nonno Libero (Lino Banfi), Lele Martini (Giulio Scarpati), Bianca e tutti gli altri componenti della chiassosa e super allargata famiglia di medici, cioccolatai e ferrovieri in pensione, sono impegnati a cercare di riscattare la villetta di Poggio Fiorito, ma cosa potrà succedere ancora?

Primo episodio: Dolcissima Bianca. Nel primo episodio della seconda puntata, intitolato Dolcissima Bianca, nonno Libero, che si sente doppiamente truffato ed ingannato da un amico, decide, con la sua forza e tenacia, di mettersi sulle tracce del costruttore della villetta. Troverà Felice Impallomeni? A quanto pare a nonno Libero non si può proprio scappare ed infatti, il sindacalista tutto d’un pezzo, con l’aiuto di Enrica e del nipote Bobò, riesce a scovarlo e soprattutto a consegnarlo alle forze dell’ordine, ma non riesce a farsi restituire i soldi perché Impallomeni se li è giocati perdendoli tutti. Nel mentre, Lele, però, deve affrontare anche diversi problemi in clinica. L’uomo, dopo aver dovuto rinunciare al sogno di una vita, quelli di rilevare la clinica insieme al suo amico di sempre e collega, Oscar, deve sottostare alla nuova direzione e mandare giù un sacco di rospi. Bianca, invece, lancia l’idea di un format televisivo sulla cucina per raccogliere i soldi necessari per la casa e per cercare di confezionare al meglio il format chiede aiuto alla madre con cui, però, non ha un buon rapporto.

Secondo episodio: I ricordi non di vendono. Nel secondo episodio, intitolato I ricordi non si vendono, Maria, preoccupata per Marco, pronto a partire alla volta della Somalia per un nuovo lavoro, si lascia corteggiare da Roberto (Alessandro Tersigni) e dopo essere stata licenziata dalla clinica, cercando uno studio dove poter esercitare indisturbata, potrebbe accogliere l’offerta del suo vecchio compagno di scuola e trasferire la sede del suo lavoro vicino all’appartamento di quest’ultimo. Mentre Ave pronta ad aiutare i Martini, che l’hanno accolta e sostenuta, comincia un commercio illecito di abiti illeciti, nonno Libero litiga con Magnani per riavere il cappello da ferroviere che erroneamente gli è stato venduto durante un mercatino e poi parte per la Puglia fingendo di credere alla sua famiglia che, per vederlo andar via tranquillo e sereno, e soprattutto perché l’agitazione delle ultime vicende non arrechi danni alla sua salute, gli dice che i problemi con la casa sono finiti.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+