Dimensione testo notizia A A A
6 aprile 2013A cura di:Redazione

Anticipazioni Amici, Fabri Fibra stasera duetta con Moreno (VIDEO)

moreno fibra 294x213 Anticipazioni Amici, Fabri Fibra stasera duetta con Moreno (VIDEO)Questa sera (sabato 6 aprile 2013) Fabri Fibra, anche noto come il rapper più figo di tutti i tempi (cit. Bassi), presenzierà al serale di ‘Amici’ per promuovere ulteriormente il suo nuovo disco “Guerra e pace” (attualmente acquistabile su ITunes ad un prezzo scontatissimo) e – frattanto – per ribadire l’immagine sempre più rap che il programma di Maria De Filippi sta provando a darsi.

Con l’ingresso nella scuola di Moreno nello scorso febbraio, infatti, ‘Amici’ ha iniziato un vero e proprio processo di trasformazione (con una importante apertura verso un altro genere, attualmente parecchio in voga fra i giovani) e pare che il lavoro stia funzionando, se è vero che il giovane rapper genovese è tra i più apprezzati di questa edizione del programma.

Proprio Moreno, secondo le anticipazioni presenti sul web (oltre che secondo il video che vi proponiamo qui di seguito), sarà protagonista del duetto con Fabri Fibra nel serale di oggi: se non volete perdervi questo momento vi suggeriamo di sintonizzarvi su Canale5 dalle 21 (soprattutto se non siete tra quei – non pochi – puristi che non riescono a sopportare l’idea che il programma sia registrato e non in presa diretta, con la conseguenza di levare agli spettatori la possibilità di televotare i propri beniamini).

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+