Dimensione testo notizia A A A
10 aprile 2013A cura di:Redazione NN.it

Uomini e Donne, Andrea tra la preferita Claudia e Stefania

claudia dagostino 500x285 294x167 Uomini e Donne, Andrea tra la preferita Claudia e StefaniaUomini e Donne, Eugenio ed Andrea al bivio – Mentre si vede un Eugenio sempre più indeciso tra le sue due corteggiatrici, Eleonora e Francesca; si vede un Andrea che continua ad interessarsi sempre più alle sue tre corteggiatrici. Si parla di Gabriela, Claudia e Stefania; e se da un lato nel centro del mirino c’è la rottura con Gabriela Barrios che, dopo le varie frequentazioni, non convince più il tronista; quest’ultimo durante le esterne con Stefania e Claudia, le bacia entrambe.

Durante le due esterne Andrea decide di baciare la sua new entry, Stefania Zappa, provocando una fortissima reazione da parte di Francesca che, nonostante stia frequentando Eugenio si lascia scappare un “Mi piace di più Eugenio” scatenando il putiferio. Anche Eugenio ci rimane molto male per le parole della ragazza, poiché non è lui l’unico che gli piace.

Ma il bacio c’è stato anche con Claudia D’Agostino, durante la romantica esterna con tanto di serenata al pianoforte.

Pare che Claudia sia una delle preferite non solo di Andrea, ma anche del pubblico che, quotidianamente, tifa per lei e spera in un finale da “vissero felici e contenti” per la coppia. È ormai ufficiale che Gabriela sia fuori dai giochi e che ormai restino in ballo solo Claudia e Stefania.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.