Dimensione testo notizia A A A
11 maggio 2013A cura di:Redazione Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, i retroscena della scelta di Andrea

andreaclaudia 294x157 Anticipazioni Uomini e Donne, i retroscena della scelta di Andrea   Anticipazioni Uomini e Donne, retroscena legati alla scelta di Andrea - Il giorno 7 Maggio a Roma, presso gli studi Mediaset, si è registrata la scelta del tronista Andrea Offredi. Dopo un percorso abbastanza travagliato, alla fine il bergamasco è riuscito a trovare l’amore.  Prima della scelta ha eliminato la corteggiatrice Gabriela Barrios, in quanto si sentiva molto più coinvolto dalle altre due ragazze, Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Inizia la registrazione, le due corteggiatrici scendono le scale sfoggiando vestiti alquanto eleganti, Claudia con un lungo vestito color corallo,  Stefania con un vestitino nero.  Vengono mostrate le penultime esterne che le due hanno trascorso col tronista, la Zappa è stata raggiunta da Andrea nella sua città, Desenzano del Garda e la D’Agostino ha invece organizzato un’esterna al mare, al tramonto. Si vede, a questo punto, un rvm in cui Andrea elimina Gabriela, la quale dopo un’iniziale trattenimento, scoppia in lacrime. Mostrano poi le ultime esterne, quella con Stefania in un romantico hotel di lusso, e quella con Claudia, a spasso per Roma. In quest’esterna Andrea dà una rosa bianca alla corteggiatrice, dicendole che nel caso in cui lei dovesse essere la sua scelta quella rosa diventerà rossa, perché sarà entrata nel suo cuore.  Arriva il momento della scelta: le due corteggiatrici escono dallo studio. Andrea chiama per prima Stefania, che non è la prescelta , nonostante in studio tutti credessero che fosse lei, per cui se ne va molto irritata rivolgendo parole di critica ad Andrea, “hai scelto solo per il pubblico”, in quanto la D’Agostino è da sempre stata la favorita del pubblico di Uomini e Donne. Entra Claudia, Andrea le dà una rosa coperta, come promesso nell’ultima esterna, e tocca a lei scoprirla e sapere così se sarà la scelta. La rosa è rossa, per cui Claudia è la sua scelta. Andrea le dice: “ Questo vuol dire che sei entrata nel mio cuore e non ti scelgo né per te né per il pubblico, ti scelgo per me”. Il tutto si conclude con baci appassionati, i due lasciano quindi lo studio insieme, pronti a vivere appieno la loro storia d’amore appena sbocciata, frutto di un lungo ma intenso percorso tra i due che difficilmente potranno scordare. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.  “Omnia vincit amor et nos cedamus amori”, scriveva Virgilio nelle Bucoliche.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+