Dimensione testo notizia A A A
22 maggio 2013A cura di:Redazione Spettacolo

E’ amore tra Emma Marrone e Marco Bocci?

emma marrone marco bocci 294x210 E amore tra Emma Marrone e Marco Bocci?Da quanto appreso, sembra proprio che fra la cantante Emma Marrone, ex di ‘Amici,’ e l’attore Bocci, sarebbe nata una speciale amicizia. Infatti i due sono stati avvistati in un ristorante mentre cenavano da soli, poi sono stati visti in un Umbria, in un agriturismo. Per ora non si sono notati particolari scottanti.

Molte sono state le smentite della Marrone riguardo alla relazione con Marco Bocci, ma dopo le varie volte che sono stati visti insieme, sembra proprio che fra di loro sia sbocciato un amore. I due si sarebbero conosciuti durante il serale di ‘Amici’. La notizia è pervenuta dal settimanale ‘Chi’, che sarà disponibile domani 23 Maggio 2013 in edicola. Nel settimanale è presente un articolo nel quale è raccontato l’avvistamento dei due. Infatti sono stati avvistati domenica scorsa, in provincia di Perugia, nell’agriturismo di Marsciano. Ma questa non è stata la prima volta che i due sono stati avvistati, ma erano stati visti anche in un ristorante a Roma.

La loro conoscenza è avvenuta poche settimane fa al serale di Amici, il programma in cui lui è stato ospite e giudice durante la puntata. Durante l’intervista di ‘Chi’ Bocci ha affermato: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Inoltre l’attore ha spiegato di essere un uomo complicato: “Una basta. Non capisco chi accumula dieci ragazze. Le mie storie sono complicate. Io non sono facile da interpretare. Per esempio non ho voglia di raccontare chi sono… che lo scoprano!… Non ho mai fatto l’impossibile per amore.. Per nessuna donna. Non mi sembrava necessario”. Emma Marrone ha dichiarato di essere felice ora, per quanto riguarda l’amore.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+