Dimensione testo notizia A A A
22 maggio 2013A cura di:Alberto Ducci

Probabili formazioni Brescia-Livorno: out Caldirola, dubbio Paulinho

probabili formazioni brescia 294x220 Probabili formazioni Brescia Livorno: out Caldirola, dubbio PaulinhoProbabili formazioni Brescia-Livorno – Caldirola squalificato, dubbio Paulinho: queste le principali novità di Brescia-Livorno, gara di andata dei play-off per la promozione in Serie A. Comincia quindi l’ultimo capitolo di questa stagione, con le 6 partite che decideranno chi, oltre a Verona e Sassuolo, merita di salire nella massima serie. Al termine delle gare di andata e ritorno, chi si sarà aggiudicato il passaggio del turno affronterà la vincente di Novara-Empoli. Mister Calori ha invitato i propri tifosi a “scatenare l’inferno“, conscio del fatto che i 18 punti di distacco dal Livorno in classifica vanno compensati col cosiddetto fattore campo. Inoltre, in match di andata e ritorno, le probabilità che accada l’inaspettato sono alte. Fischio d’inizio questa sera alle ore 18.30, arbitra Ciampi. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Brescia – Le rondinelle dovranno fare a meno del loro miglior difensore: Caldirola è infatti squalificato e sarà sostituito da Antonio Caracciolo, che farà coppia con De Maio in mezzo alla difesa. Chi rientra invece dalla squalifica è Luca Budel, che giocherà in mediana assieme a Finazzi e Rossi. Calori si dovrebbe poi affidare ad un tridente che vedrà Caracciolo punto di riferimento centrale, con Corvia e Scaglia a supporto. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Arcari; Zambelli, De Maio, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia, Caracciolo, Corvia. All.: Calori.

Livorno – Nicola non avrà a disposizione il portiere titolare, Fiorillo, per quasi tutti i play-off, data la squalifica per 3 giornata. Al suo posto gioca Mazzoni. Sospeso dal giudice sportivo anche Bernardini: la difesa sarà allora composta da Emerson, Decarli e Ceccherini. Linea mediana che vede Duncan e Luci centrali, con Schiattarella e Lambrughi esterni. Preoccupano le condizioni di Paulinho, con Gentsoglou pronto a subentrare. Ecco la probabile formazione: (3-4-1-2) Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Sport, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Sport. Non te ne pentirai.

The following two tabs change content below.