Dimensione testo notizia A A A
22 maggio 2013A cura di:Alberto Ducci

Probabili formazioni Brescia-Livorno: out Caldirola, dubbio Paulinho

probabili formazioni brescia 294x220 Probabili formazioni Brescia Livorno: out Caldirola, dubbio PaulinhoProbabili formazioni Brescia-Livorno – Caldirola squalificato, dubbio Paulinho: queste le principali novità di Brescia-Livorno, gara di andata dei play-off per la promozione in Serie A. Comincia quindi l’ultimo capitolo di questa stagione, con le 6 partite che decideranno chi, oltre a Verona e Sassuolo, merita di salire nella massima serie. Al termine delle gare di andata e ritorno, chi si sarà aggiudicato il passaggio del turno affronterà la vincente di Novara-Empoli. Mister Calori ha invitato i propri tifosi a “scatenare l’inferno“, conscio del fatto che i 18 punti di distacco dal Livorno in classifica vanno compensati col cosiddetto fattore campo. Inoltre, in match di andata e ritorno, le probabilità che accada l’inaspettato sono alte. Fischio d’inizio questa sera alle ore 18.30, arbitra Ciampi. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Brescia – Le rondinelle dovranno fare a meno del loro miglior difensore: Caldirola è infatti squalificato e sarà sostituito da Antonio Caracciolo, che farà coppia con De Maio in mezzo alla difesa. Chi rientra invece dalla squalifica è Luca Budel, che giocherà in mediana assieme a Finazzi e Rossi. Calori si dovrebbe poi affidare ad un tridente che vedrà Caracciolo punto di riferimento centrale, con Corvia e Scaglia a supporto. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Arcari; Zambelli, De Maio, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia, Caracciolo, Corvia. All.: Calori.

Livorno – Nicola non avrà a disposizione il portiere titolare, Fiorillo, per quasi tutti i play-off, data la squalifica per 3 giornata. Al suo posto gioca Mazzoni. Sospeso dal giudice sportivo anche Bernardini: la difesa sarà allora composta da Emerson, Decarli e Ceccherini. Linea mediana che vede Duncan e Luci centrali, con Schiattarella e Lambrughi esterni. Preoccupano le condizioni di Paulinho, con Gentsoglou pronto a subentrare. Ecco la probabile formazione: (3-4-1-2) Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+