Dimensione testo notizia A A A
14 maggio 2013A cura di:Redazione Spettacolo

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in una cena in famiglia (FOTO)

uomini e donne eugenio francesca 600x325 294x159 Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in una cena in famiglia (FOTO)Uomini e Donne: Eugenio e Francesca in una cena in famiglia – Per la ormai consolidata coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è arrivata l’ora delle tanto attese cene in famiglia.

Le foto postate sul social network. Ormai Facebook è diventato il social network dei protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma solo dei protagonisti? No! I fan più legati a Francesca hanno aperto anche un’altra fan page dedicata alla sorella, Carolina. Ed è proprio nella sua fan page che arrivano nuove foto, direttamente dal ristorante in cui hanno cenato insieme proprio lei, Carolina e Vincenzo, il fratello di Eugenio, ed ovviamente l’immancabile coppia.

Vino e felicità, il giusto mix per una famiglia allargata. Nonostante le differenze, la nuova famigliola allargata sembra davvero in sintonia, che tra risate e fotografie si sono goduti la serata dedicata alla felicità ed alla innamoratissima coppia.

Foto 21 Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in una cena in famiglia (FOTO)

Le foto con i fan non mancano mai. Era una serata in famiglia, questo è vero, ma Francesca ed Eugenio non dicono mai no ai loro fan. Ed hanno postato anche un’altra foto in cui li si vede con una mini fan davvero dolcissima, arrivata solo per loro.

Foto 12 Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in una cena in famiglia (FOTO)

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+