Uomini e Donne, Livio Parisi: a difenderlo è Alessandro Calabrese

livio-parisi-rossella-intellicatoAncora una volta si torna a parlare di Livio Parisi, ex gieffieno della quattordicesima edizione del Grande Fratello, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Livio all’interno della casa del Grande Fratello non ha avuto la possibilità di conoscere l’attuale tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, anche se in più occasioni aveva affermato di essere incuriosito dalla personalità e dall’aspetto fisico della donna.

Proprio questo lo ha spinto a presentarsi negli studi di Uomini e Donne, per tentare di capire se l’interesse potrebbe essere reale e soprattutto ricambiato anche da Rossella.

Questa sua scelta è stata già piuttosto criticata, dal momento che Livio Grande Fratello continuava a ribadire il fatto che fosse una persona molto riservata ed incapace di stare davanti alle telecamere.

A difenderlo è stato proprio l’amico Alessandro Calabrese, il quale ha affermato: “Sapevo che a Livio piaceva Rossella e così l’ho spinto a partecipare a Uomini e Donne. Ovviamente se lei non sarebbe stata tronista del programma avrei fatto in modo che i due si incontrassero lo stesso.

Subito dopo Alessandro ha concluso dicendo: “Sono molto diversi, ma allo stesso tempo simili. Credo che possano funzionare insieme e spero che da questo corteggiamento possa venir fuori qualcosa di interessante”.

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta