Grande Fratello: Mauro Marin racconta il suo incidente

Mauro Marin (foto dalla pagina uff. di Fb)

Mauro Marin (foto dalla pagina uff. di Fb)

Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi uno degli ex concorrenti del Grande Fratello, il quale nella decima edizione si era aggiudicato la vittoria. Si tratta di Mauro Marin, il quale sta attraversando un periodo al quanto difficile a causa di un grave incidente avvenuto lo scorso 20 gennaio, che gli ha causato anche la perdita di due dita.

Mauro si è sempre dimostrato molto ottimista, infatti ha deciso di raccontare il suo incidente al Corriere della Sera, dicendo: “Sono cose che possono capitare. La vita va comunque avanti e non sono questi i veri problemi. Per fortuna non ho mai perso i sensi e sono riuscito ad avvertire tempestivamente mia mamma e mio fratello. All’inizio sembrava che almeno il medio potesse tornare al suo posto, ma la situazione si è rivelata più grave del previsto. I medici hanno fatto davvero l’impossibile, non posso che ringraziarli”.

Mauro Marin parlando di medici non può che fare un simpatico riferimento a Federica Lepanto, ha infatti aggiunto: “Ho sentito Fede e le ho detto che con un’infermiera carina come lei sarei sicuramente guarito più in fretta”.

Naturalmente anche i progetti dell’ex gieffino hanno subito un cambiamento, ha infatti concluso dicendo: “Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting. Non me la sento per ora, sono ancora sotto shock”.

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta