Michelle Hunziker incinta? L’ecografia in diretta Tv

Michelle HunzikerDa un po’ di tempo tutti le chiedevano se fosse incinta del quarto figlio. Michelle Hunziker si è detta stanca di smentire le voci che correvano su di lei ed ha voluto dare prova della sua sincerità.

E’ successo durante una delle dirette di Striscia La Notizia, programma di cui Michelle Hunziker è la conduttrice assieme ad Ezio Greggio. Quest’ultimo ha più volte scherzato sulla presunta gravidanza della showgirl svizzera, portandola a dare prova della sua parole, attraverso un’ecografia, trasmessa in diretta tv. Dopo che il medico ha confermato la non gravidanza della Hunziker, Michelle si è poi sentita di aggiungere: “Tomaso, ti devi impegnare di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto “Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?””

Nessun bambino in arrivo dunque per la bella Michelle Hunziker che ha affermato di voler aspettare che le sue figlie crescano un po’ di più per dare loro un fratellino, nonostante il marito, lo stilista Tomaso Trussardi, vorrebbe un altro bambino. Il gossip la smetterà con queste indiscrezioni?

Stefania Titone

 

Notizie Correlate

Commenta