Luca Argentero: l’inseguimento del paparazzo e la caduta a terra

luca_argentero_rissa_paparazzoAria di tensione per Luca Argentero! Dopo le indiscrezioni che avevano posto al capolinea il suo rapporto con Myriam Catania, sua moglie, Luca ha sbottato e se l’è presa con un paparazzo. Tra Luca e Myriam le cose sembrano essersi sistemate, nonostante il fatto che l’attore era stato beccato in compagnia di un’altra donna, con cui si vociferava ci fosse del tenero. La loro separazione sarebbe stata attribuita ai comportamenti un po’ sbarazzini della Catania, molto nota per essere un po’ troppo espansiva con gli altri uomini.

Il settimanale Diva e Donna avrebbe immortalato Luca Argentero che si è messo a rincorrere un fotografo ed a seguito quest’ultimo è caduto a terra. Il paparazzo stava spiando la coppia, durante una intima serata al cinema.

L’attore è solito rispondere con molto garbo ed atteggiarsi da signore ma, evidentemente, quella sera i nervi erano troppo tesi! D’altronde anche lui è umano e può capitare a tutti di essere presi dall’ira e dalla rabbia.

Voi come avreste reagito? Pensate che Luca Argentero avrebbe dovuto contenere gli spiriti e ricorrere alla diplomazia, o pensate abbia fatto più che bene?

Stefania Titone

Notizie Correlate

Commenta