Virginia Raffaele a C’è posta: la Bruzzone risponde

virginia_raffaele_replica_belenNell’ultima puntata di C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi, andato in onda Sabato 27 Febbraio 2016, si è assistito ad una storia abbastanza particolare.

La comica romana Virginia Raffaele ha deciso di spedire la posta a Barbara D’Urso, nelle vesti, però, della criminologa Roberta Bruzzone. Dopo le imitazioni di Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, Virginia Raffaele ha conquistato il pubblico ed anche tutte le donne imitate. Roberta Bruzzone, diversamente da quello che era successo in passato, questa volta sembra aver apprezzato l’imitazione della Raffaele e questo l’ha spinta a scrivere un messaggio sul social network.

La criminologa Roberta Bruzzone, a titolo di ringraziamento nei confronti di Virginia Raffaele, avrebbe scritto: “Per un attimo mi sono confusa anche io…poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso”.

La Bruzzone ha accompagnato il tweet con una serie di faccine che ridono, quasi a volere sottolineare il suo sarcasmo. La criminologa ha dunque apprezzato il lavoro di Virginia Raffaele che può segnare un altro punto a suo favore. Siete d’accordo?

Stefania Titone

Notizie Correlate

Commenta