Belen Rodriguez: “Non sono molto corteggiata”

belen_rodriguez_piccoli_gigantiA “Che tempo fa”, abbiamo potuto assistere ad una Belen bellissima, raggiante e vestita della sua solita ironia. La bella showgirl argentina ha tenuto palco perfettamente, dimostrando di essere all’altezza di qualsiasi trasmissione le venga proposta.

Quando Fabio Fazio la incalza, sottolineando la sua figura da provocatrice mangia uomini, Belen afferma di non essere molto corteggiata, dicendo: “Io non sono molto corteggiata, faccio un po’ paura. Probabilmente perché sono una donna indipendente, perché ho un figlio, perché sono stata sposata. Non sono corteggiata come la gente pensa che io sia. Questo è uno scoop“.

La Rodriguez si focalizza poi su un altro punto: l’uso dei social, dicendo: “Ho fatto una scelta 10 anni fa. Se io non seleziono quello che secondo me è bello della mia vita, compaio lo stesso,magari in un modo che non mi piace. Mi piace raccontarmi così, perchè comunque vengo raccontata a prescindere“.

Una sola volta, durante l’ospitata, si è parlato dell’ex compagno della showgirl, Stefano De Martino, che Belen ha etichettato come ex marito. Nelle parole della donna un evidente dispiacere, dato probabilmente dal profondo amore che li ha legati per molto tempo!

Stefania Titone

 

Notizie Correlate

Commenta