Isola dei Famosi, Claudia Galanti: lo sfogo dopo l’eliminazione

claudia-galanti-jonas-berami-mercedesz-henger-300x194L’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei suoi moltissimi fan. A quanto pare la bellissima Claudia Galanti non ha reagito bene all’eliminazione dal reality show, dal momento che la sua permanenza sull’isola è durata solamente una settimana.

L’ex concorrente durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’Isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Berami, che non hanno mai voluto fare gruppo, fin dalla prima puntata”

Claudia Galanti ha poi aggiunto: “Mercedesz Henger e Jonas Berami hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona Ventura. Ci hanno visto come le più forti”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha continuato dicendo:Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia, ne sono certa”.

Claudia ha voluto anche precisare come sono andate le cose in merito alla storia dell’accendino, ha infatti concluso dicendo: “L’accendino era di Fiordaliso, l’ha infilato tra le sue cose e quando lo ha tirato fuori eravamo d’accordo”.

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta