Madonna denuda una giovane fan durante un concerto

c230bb2b57b03d31facb81b2b9f3f9b6La carriera artistica di Madonna( al secolo Maria Ciccone) è stata costellata da grande successo ma sopratutto da atteggiamenti sopra le righe che hanno suscitato scandalo nell’opinione pubblica, come quando andò in giro completamente nuda per fare benzina alla sua auto. Il suo stile artistico l’ha resa un icona mondiale al punto che molte cantanti moderne hanno cominciato ad imitarla per aumentare la propria fama (chiedete a Lady Gaga e Miley Cyrus), ma senza riuscire mai a scalfire la sua aura ne ad eguagliare la sua originale sfrontatezza.

L’ultima bravata della famosa cantante, è stata durante il concerto a Bisbine Entertainment Centre, giovedì sera. Nel bel mezzo del concerto Madonna ha chiamato sul palco una sua fan, la diciassettenne Josephine Georgiou( aspirante modella), e una volta sul palco le ha abbassato il top lasciandola nuda nella parte superiore del corpo. Come al solito il gesto della cantante ha scatenato un polverone, ma è la stessa Georgiou a difendere il suo idolo dicendo che quel momento è stato il più bello della sua vita. La ragazza è stata intervistata il giorno dopo dal ‘The Courrier Magazine’ che le ha chiesto se pensasse davvero che quella è stata la sera migliore della sua vita, lei allora senza pensarci un attimo ha risposto: “Seriamente, mi chiedete perché dovrei condannare Madonna per il momento più bello della mia vita? è stata una notte favolosa, la migliore. Lei ha continuato a chiamarmi per tutto il tempo che sono stata sul palco la modella di Victoria’s Secret, questo è stato così lusinghiero“.

Il video di madonna che denuda la sua fan è diventato virale su internet, ma la ragazza non è affatto sconvolta dalla cosa, d’altronde non sembra nuova a certe esibizioni visto che nel suo profilo Facebook campeggiano diverse foto dove la ragazza non porta il reggiseno.

Fabio Scapellato

Notizie Correlate

Commenta