Renzi fa la spesa al supermercato: le foto del settimanale “Chi”

renzi

foto “Chi”

C’è chi sostiene che nonostante le dimissioni da presidente del Consiglio, Matteo Renzi sia ancora totalmente immerso nei palazzi della politica, tanto che il nuovo governo guidato dall’ex ministro degli Esteri Paolo Gentiloni sarebbe praticamente un “clone” di quello che vedeva come premier l’ex sindaco di Firenze.

In realtà Renzi sembra voglia mostrare di tener fede a quanto dichiarato, ovvero che si sarebbe preso una pausa dall’attività politica – anche se rimane segretario del Partito Democratico – e a volte un’immagine può valere più di tante parole. Anzi, diverse immagini: è il reportage fotografico scattato dal noto settimanale “Chi” ad immortalare l’ex presidente del Consiglio intento in una delle attività più comuni, ovvero la spesa al supermercato.

Renzi, infatti, viene ‘pizzicato’ al supermarket con la moglie Agnese, e l’unico conto di cui sembra essere preoccupato è proprio quello della spesa appena effettuata. D’altronde, quello della spesa al supermarket non è l’unico gesto “comune” svolto dall’ex premier negli ultimi giorni: Matteo Renzi, infatti, si è recentemente recato a colloquio con i professori del figlio Emanuele, che frequenta la scuola media. Insomma, l’ex premier sta facendo di tutto per mostrare agli occhi degli italiani che quanto detto durante l’assemblea del PD (“Dobbiamo tornare in mezzo alla gente”, ndr) non è soltanto un altro slogan.

Notizie Correlate

Commenta