Il tweet del trans Guendalina: “Sono stata con Niang ed è più donna di me!”

guendalina

“Una volta per tutte: sì, sono stata con Niang ed è più donna di me!”. Questo il tweet pubblicato sul proprio profilo dal trans Guendalina in riferimento ad un’avventura focosa con l’attaccante del Milan, M’Baye Niang.

Guendalina Rodriguez, conosciuta nel mondo dello spettacolo come “Il trans dei vip”, ha confermato di essere andata a letto con la punta rossonera. In realtà, qualche anticipazione Guendalina l’aveva già data al programma radiofonico “La Zanzara”, dove aveva affermato di aver conosciuto un giocatore del Milan ad una cena. “E’ attivo, attivissimo, di colore, molto dotato e somiglia a Balotelli – aveva detto Guendalina – ma mi ha chiesto di non fare il suo nome per evitare polveroni”.

I sospetti che l’attaccante in questione fosse Niang erano sempre più forti, così Guendalina ha voluto ‘vuotare il sacco’ con un tweet dove ha confermato di essere andata a letto con l’attaccante del Diavolo, sottolineando anche la poca mascolinità di Niang. Non un bel momento per il centravanti rossonero: oltre a non riuscire più a trovare spazio nell’undici titolare di mister Montella, ora dovrà anche fare i conti con questa rivelazione. Di certo, Niang avrebbe preferito che la cosa rimanesse segreta: ma il tweet di Guendalina ha ormai reso il tutto alla mercè dell’opinione pubblica.

Notizie Correlate

Commenta