Serena Williams dice sì e sposa uno dei fondatori di Reddit

serenawilliams

Serena Williams, la pluricampionessa del tennis mondiale, ha deciso di dire sì. Una delle sorelle più famose dello sport ha infatti deciso di sposarsi. Il fortunato è uno dei co-fondatori del social media “Reddit”: stiamo parlando di Alexis Ohanian, 33 anni.

Serena, 35 anni, ha dato la notizia sul web, esattamente tramite il suo profilo Facebook: “Sono tornata a casa un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me – ha scritto Serena – E una carrozza aspettava, destinazione Roma. Di nuovo lì, dove le nostre stelle si sono trovate per la prima volta. E adesso si chiude il cerchio, allo stesso tavolo dove ci siamo conosciuti per caso”.

Alexis, dal canto suo, ha condiviso il post accettando la proposta di Serena Williams.

Oggi Serena Williams e il suo prossimo sposo Alexis Ohanian dopo l’annuncio del fidanzamento sono arrivati nell’isola agli antipodi dove la campionessa statunitense parteciperà al suo primo torneo del 2017, l’Asb Classic di Auckland, al via lunedì.

In realtà pare che Serena sia giunta da sola il Nuova Zelanda, ma in molti sono convinti che sia sbarcato anche il suo prossimo sposo, che per il momento preferisce non apparire ma è deciso a seguirla nel suo esordio stagionale. Serena ha spiegato di aver scelto il torneo neozelandese su consiglio della sorella Venus.

Notizie Correlate

Commenta