La moglie di Leonardo Bonucci contro i tifosi. Poi la (parziale) retromarcia

Messaggio Maccari

La moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, Martina Maccari si è affidata ad Instagram per pubblicare un messaggio abbastanza chiaro ai tifosi di suo marito, inserito nella top 11 dei campionati europei dai tifosi del sito della Uefa. Attraverso una foto postata sul social (condita dagli hashtag #regolatevi e #fatevoi), ha comunicato: “Attenzione attenzione. Non so se nella mia faccia vedete sembianze di mio marito o di addetto al merchandising Juventus, comunque: mi avete stufato! Non organizzo incontri, non faccio da cameraman, fotografa o pr, tantomeno da ‘C’è posta per te’. Io sono io, lui è lui. E fatevi i selfie o compratevi un bastone”.

Il messaggio della Maccari non è passato esattamente inosservato (d’altra parte, con 152mila follower, sarebbe anche difficile) ed ha portato con sé commenti di ogni tipo, da quelli di appoggio a quelli di critica (la maggioranza).

D’altra parte, bisogna ricordare come la coppia abbia avuto una ribalta mediatica ancora maggiore per i problemi di salute del figlio, che parrebbero – speriamo – superati.

Dopo nove ore, e la foto di un dolce (sempre condita dall’hashtag #regolatevi), è arrivata una parziale rettifica, che vi mostriamo di seguito:

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Notizie Correlate

Commenta