Amburgo: dopo una cena di lavoro scompare Timo Kraus

kraus214_v-vierspaltig

Timo Kraus, direttore marketing dell‘Amburgo calcio, è scomparso da quasi due giorni dopo una cena con i colleghi di lavoro. L’uomo sabato sera si era concesso una cena con i colleghi di lavoro al Block Bräu (famoso ristorante della città tedesca), alle 23:30 la cena era terminata e Timo, che aveva bevuto troppo, era stato accompagnato dagli amici ad un taxi per tornare a casa, ciò nonostante non è mai tornato a casa da moglie e figli.

Il mancato ritorno a casa di Kraus ha allarmato la famiglia che ieri ha sporto denuncia di scomparsa alla polizia tedesca, le forze dell’ordine hanno rintracciato il telefono dell’uomo, la cui ultima posizione indica che si trovava alla barca-museo Cap San Diego, il timore è che Timo, date le condizioni, possa essere scivolato nel fiume e conseguentemente annegato.

La polizia sta seguendo questa tesi, da ieri sono cominciate le ricerche nel fiume Elba, ma rimane positiva sulla vicenda e rassicura la famiglia sulla sorte del loro caro. Nonostante fosse ubriaco gli indizi fanno pensare che l’uomo fosse in grado di ragionare e che non ci si trovi di fronte ad una tragedia, se questo fosse vero il mistero si infittisce per quale motivo Kraus non sarebbe tornato a casa dopo aver lasciato il locale?

Notizie Correlate

Commenta