Terrificante video di sicurezza interna mostra un poltergeist

poltergeist-this-one

Un terrificante filmato ripreso dalle camere di sicurezza di una casa mostra strani fenomeni occorsi nella stanza di una bambina. Tutto comincia con la piccola che gioca con una bambola al centro della stanza, ignara di quanto stia accadendo attorno a lei, la bambina sbatte a terra il giocattolo, nel frattempo un’altra bambola poggiata in un angolo della stanza strizza l’occhio e piega la testa in avanti.

Quasi contemporaneamente la bambina cambia stanza per andare a giocare con il suo giocattolo preferito senza accorgersi di quella che sembra una presenza spiritica che vuole comunicare con lei. La ripresa del salone è ancora più angosciante, la piccola pettina i capelli della sua bambola ed i fogli presenti sul tavolo cominciano a volare giù dal tavolo facendola spaventare. All’inizio si potrebbe pensare ad un colpo di vento, ma poco dopo ai fogli si uniscono il telefono ed il ferma carte, la stanza comincia a tremare come se si fosse appena verificato un terremoto e la bambina terrificata scappa in cerca dei genitori.

Il video in questione è diventato virale ed ha diviso l’utenza di internet tra chi pensa che si tratta di un montaggio fatto ad arte e chi consiglia al padrone di cambiare casa suggerendo che si tratti di un Poltergeist: fenomeno che consisterebbe nella manifestazione di fatti inspiegabili che accadrebbero per la presenza di un medium nella stanza, anche inconsapevole, di un età compresa tra l’infanzia e l’adolescenza. Che si creda o no ai fantasmi questa ripresa è decisamente impressionante e fa sorgere dubbi anche ai più scettici.

Notizie Correlate

Commenta