Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: scatta il bacio tra Luca e Soleil

E’ stata registrata ieri 16 febbraio una nuova puntata del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo l’annuncio di Manuel di voler abbandonare il trono e la scelta di Sonia Lorenzini, si passa finalmente a Luca Onestini.

Si vede l’esterna con Soleil, i due sono al mare e parlano di Giulia, alla fine scatta il bacio.

In studio, Luca non riesce a dire nulla sul bacio con Soleil perché ha visto una foto della corteggiatrice che parla del suo passato.

Soleil dice di essere la vittima in questa situazione, dal momento che è stata violata la sua privacy, il tronista ammette di esserci rimasto molto male per lei e di aver chiesto spesso sue notizie alla redazione.

Si vede poi l’esterna con Giulia, lei lo raggiunge in albergo ma lui pensa che la visibilità le sta facendo montare la testa, atteggiamento non molto gradito da Luca.

In studio Luca ripete di nuovo che a parer suo Giulia sia cambiata, continua poi dicendo che forse è più interessata ai social che a lui.

Subito dopo ad intervenire è Alessia, dicendo: “Ma vi rendete conto di quello che dite? Siete concentrate su altro e vi siete perse, se siete interessate a lui fate un passo indietro e occupatevi di lui!”

Giulia decide di andare via, ma Luca non sembra far nulla per fermarla.

Sara Fonte

 

Notizie Correlate

Commenta