Emma Marrone si sfoga da Costanzo: “Vorrei un figlio.. Con De Martino invece..”

Intervista fiume per Emma Marrone, nella puntata di ieri del programma condotto da Maurizio Costanzo. La

cantante salentina ha ripercorso in 10 video le tappe della propria vita professionale e privata. Un lungo excursus nel quale non sono mancati momenti di vera e propria confessione.

Come quando il dialogo ha ruotato attorno a temi delicatissimi di ogni persona. L’amore, la maternità, la carriera. “Ho fatto tantissimi lavori- ha infatti confessato con orgoglio-. Commessa, magazziniera, baby sitter…”

Parlando dei suoi amori passati, Emma si è poi lasciata sfuggire qualche particolare sulla sua vita sentimentale: “Anch’io, come tutti, ho avuto delle relazioni che finiscono. Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche..”

Anche sul suo stato attuale, la cantante, si è abbandonata a qualche confessione: “Adesso l’amore è chiuso per ferie…” ha detto sorridendo.

Per ciò che riguarda la maternità, infine, ha dichiarato commossa davanti alle telecamere: “Ne provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata ad essere mamma..” L’ultimo pensiero della serata, è dedicato alla sua difficile lotta con il cancro. “Mi ha fatto tanto male..” ha confessato. Poi un sorriso, ancora, ed un saluto che è come un abbraccio.

 

Notizie Correlate

Commenta