Gossip Isola dei Famosi, Moreno e Malena intimi: sesso sulla spiaggia?!

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Moreno Donadoni e Malena, concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il flirt tra il rapper Moreno e la pornostar Malena diventa sempre più interessante, inizialmente i due si scambiavano solamente timide e dolci coccole che pian piano sono diventate vere e proprie provocazioni.

Proprio durante l’ultima diretta del reality, Alessia ha rivolto un’ironica battuta a Malena sull’interesse del cantate nei suoi confronti, riferita al fatto che le telecamere avevano ripreso una evidente erezione di lui mentre erano insieme.

Tra i due però non c’è solo attrazione, infatti molto spesso si appartano in riva al mare per trascorrere qualche piccolo momento romantico circondati dal bellissimo panorama dell’Isola.

Nelle ultime ore pare proprio che entrambi non siano riusciti a resistere alle proprie tentazioni, infatti noncuranti delle telecamere Moreno e Malena sono stati ripresi mentre amoreggiavano in maniera piuttosto spinta sulla spiaggia.

A catturare il momento hot è stata proprio la rivista Novella 2000, che pubblica in maniere del tutto esclusiva le foto di Morena e Malena, i quali rappresentano ormai la priva vera coppia dell’Isola dei Famosi.

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta