Napoli ha dimenticato il tradimento di Higuain? La risposta in un video esperimento

Tutti ricordano le manifestazioni di rabbia scaturite dal passaggio di Gonzalo Higuain all’odiata Juventus, i tifosi napoletani si sono sentiti traditi da quello che fino a qualche giorno prima era il loro simbolo, l’uomo che aveva permesso loro di sognare lo scudetto quando nessuno pensava che il Napoli potesse anche solo sognare un piazzamento in Champions.

Sono passati sei mesi, il Napoli  ed i napoletani si sono legati ad altri eroi (Mertens in primis), basterà questo a fare dimenticare l’odio provato per il “Traditore“. L’interrogativo se l’è posto anche un ragazzo che, alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Juventus, ha voluto fare un esperimento sociale per vedere come sarebbe stato accolto per le strade di Napoli un tifoso juventino con la maglia di Higuain. le reazioni di passanti e gestori sono state varie tra chi, i più a dire il vero, lo insultava apertamente e lo invitava ad andarsene dalla città e chi semplicemente gli consigliava di coprirsi per evitare delle brutte conseguenze.

Il risultato dell’esperimento è un video esilarante che mostra l’amore passionale che i napoletani hanno per il calcio e che a volte sfocia in un estremismo paradossale, e se vi  foste chiesti anche voi: “Si sono dimenticati del tradimento di Higuain?”, la risposta la troverete nel video in calce alla notizia.

Notizie Correlate

Commenta