Roma, colpito da un cinghiale mentre era in scooter: muore 49enne

Stava percorrendo una strada di Roma in sella al suo scooter quando è stato travolto da un cinghiale. L’impatto è stato fatale per un uomo di 49 anni che ha riportato gravi ferite alla testa nella caduta.

Il centauro stava guidando in via dell’Inviolatella Borghese, stradina all’interno dell’omonimo parco, in zona Cassia, a Roma. Il tutto è accaduto intorno alla mezzanotte di ieri. Mentre era in sella al suo scooter, l’uomo è stato colpito da un cinghiale ed è finito a terra, riportando ferite molto serie alla testa.

Un testimone che ha assistito all’incidente ha riferito che l’animale è spuntato all’improvviso e si sarebbe scontrato con lo scooter, facendo cadere a terra il 49enne.

L’uomo è stato subito soccorso dai medici del 118 che lo hanno poi trasportato d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro. Ma ogni tentativo di salvare la vita al 49enne è risultato vano: troppo gravi le ferite alla testa riportate nella caduta.

Non è la prima volta che i residenti di quella zona segnalano la presenza di animali selvatici lungo la strada. Come riferito dal “Secolo XIX”, poco meno di 20 giorni fa fece scalpore il video di un cinghiale che correva lungo via Baldo degli Ubaldi, nella zona opposta della città rispetto al luogo dell’incidente mortale di ieri sera.

Notizie Correlate

Commenta