Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale: il messaggio per Raz riaccende le speranze!

Nelle ultime settimane sul web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, il quale non appena ha sentito la voce di Paola non solo era visibilmente emozionato, ma l’ha anche chiamata più volte amore.

Dopo essere stata invitata dalla Marcuzzi, Paola ha trascorso una notte con Raz, incontro durante il quale entrambi hanno palesemente dimostrato di essere ancora innamorati.

Nelle ultime ore è stata proprio Paola Barale a riaccendere le speranze di tutti i fan che vorrebbero rivederli insieme, postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perche’ non e ‘una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia . ” cit. #iostoconraz #imwithraz #isola

Sono in molti a pensare che i due torneranno insieme molto presto, non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli.

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta