Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: Paola tornerà da lui in Honduras?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime settimane il naufrago ha vissuto l’avventura sull’isola completamente in solitudine, dal momento che non riusciva ad approvare il comportamento dei suoi compagni, situazione che ha dato vita a molte tensioni e battibecchi tra di loro.

A quanto pare, però, dopo l’incontro con Paola Barale il suo atteggiamento si è notevolmente ammorbidito nei confronti degli altri naufraghi, comportamento che secondo Samantha De Grenet rappresenta solamente una strategia ben studiata per far fuori lei e Giulio Base.

Pochi giorni fa Simone non si è sentito bene, così Raz ha pensato bene di donargli un pesce interno, il quale lo ha condiviso con Malena e Nancy Coppola, atteggiamento che ha stupito tutti.

Intanto, Paola Barale si trova ancora in Honduras in una spiaggia vicina a quella dei naufraghi, infatti sono in molti a pensare che tornerà presto sull’Isola per fare una seconda sorpresa all’ex fidanzato.

D’altronde, la stessa Paola ha postato un messaggio su Instagram lasciando intendere a tutti che la sua storia d’amore con Raz non è finita, cosa succederà tra i due?!

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta