Gossip Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele: qualche dettaglio in più!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

I due si amano e continuano a dimostrarlo giorno dopo giorno, da poco hanno rilasciato un’intervista al programma radiofonico Non Succederà Più, dichiarando: “…Si mi sono trasferita perchè vivevo in un paesino in provincia di Mantova e quindi ho rivoluzionato tutto e sono venuta qui a Roma. Sono andato a vivere con Sonia, prima abitavo con altri tre ragazzi, ho lasciato la dimora in cui prima stavo e viviamo qui insieme a Roma. Lei ha deciso all’istante di prendere tutto e scendere a Roma”

Subito dopo Sonia ha parlato di Claudio e Ginevra, dicendo: “Ginevra Pisani è molto più matura rispetto ai suoi 18 anni. Tra i due penso che la più matura sia lei. Non sono convinta che la scelta di Claudio sarebbe ricaduta su di lei. Claudio D’Angelo non si aspettava che il suo trono andasse a finire così visto che lei e Simona si erano eliminate ed infatti nell’ultima puntata ha dichiarato più volte di essere in alto mare poi però alla fine ha scelto.”

Per quanto riguarda invece il suo percorso, l’ex tronista ha svelato qualche dettaglio, dicendo: “Ho avuto fin dall’inizio dei pregiudizi su Alessandro Calabrese visto che arrivava da un’altra esperienza televisiva. Io per quello che ha fatto prima non lo conoscevo. La cosa che principalmente mi ha dato fastidio è che fin dall’inizio mi ha raccontato delle bugie in 10 secondi di presentazione. Mi auguro che Alessandro non possa fare mai il trono, penso sia un calcolatore. Emanuele non ha mai temuto lui come rivale, ha sempre visto me molto distaccata da lui.”

Sara Fonte

 

Notizie Correlate

Commenta