Roma, albero crolla e travolge auto: 45enne ricoverato in codice rosso

E’ stato trasportato all’ospedale in codice rosso un uomo di 45 anni che si trovava alla guida della sua automobile, su via Cassia, a Roma.

L’uomo stava percorrendo l’arteria capitolina alla guida della sua vettura station wagon, ignaro di ciò che gli sarebbe accaduto di lì a poco. Non poteva certo immaginare che sarebbe stato travolto da un pino di circa 20 metri: l’albero è infatti crollato proprio mentre transitava la vettura del 45enne, che è stata presa in pieno.

Il tutto è accaduto intorno alle 18:30, quando la vettura dell’uomo si trovava all’altezza di via Andreazzi, in zona La Storta. In seguito all’incidente, il 45enne, di nazionalità italiana, è stato trasportato all’ospedale Villa San Pietro in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso la strada, i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla rimozione dell’albero e i carabinieri.

Sulle condizioni dell’uomo vige la massima riservatezza da parte dei sanitari del plesso. Tuttavia, sembra che il conducente sia rimasto ferito e le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Restano ovviamente da chiarire le ragioni e le eventuali responsabilità del cedimento dell’arbusto: solo per caso non si è verificata una tragedia.

 

Notizie Correlate

Commenta