Juve, Chiellini si laurea in Business Administration: “Fiero di avercela fatta”

Spesso, fin da ragazzini, ci si trova davanti ad un bivio: o il calcio, o lo studio. Ma chi l’ha detto che non si possano perseguire entrambe le passioni? In Serie A sono pochi i giocatori laureati, ma tra loro spicca il difensore della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia, “Chiello” ha voluto ‘accaparrarsi’ anche il titolo di dottore magistrale oltre ai tanti vinti con la Juve.

E ci è riuscito, con ostinazione e tenacia. Nella giornata di oggi, infatti, Giorgio Chiellini  ha conseguito la laurea magistrale in Business Administration presso l’Università degli Studi di Torino. Forse è anche per questo che ieri, in occasione della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra il Napoli e i bianconeri, mister Allegri ha deciso di tenerlo a riposo. I suoi compagni sono riusciti comunque a centrare la qualificazione alla finalissima di Roma.

Chiellini ha festeggiato il raggiungimento del titolo di dottore magistrale anche sul suo profilo Instagram. “Fino alla fine. Questo motto mi accompagna tutti i giorni in campo. E mi ha sostenuto in questi anni passati sui libri. Sono orgoglioso di questa #laurea. Fiero di avercela fatta. Felice di aver raggiunto questo traguardo”. Su Facebook sono arrivati anche gli auguri della Juventus al suo difensore.

Notizie Correlate

Commenta