Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma duramente accusata da Manetti!

E’ stata registrata ieri 13 aprile una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Come il più delle volte accade, si inizia da Gemma Galgani, protagonista indiscussa del talk show.

La dama è uscita con Marco, i due si sono visti al lago ed hanno assunto atteggiamenti molto dolci e romantici, alla fine tra i due è scattato un bacio molto appassionato.

La Galgani è intenzionata a continuare la sua frequentazione con Marco, ma il cavaliere dice che si farà guidare dal destino.

In studio, scoppia l’ennesimo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, alla fine però la dama balla con Marco una canzone scelta proprio da lei.

Si passa poi a Graziella e Manfredo, lei in lacrime dice di essere molto delusa, dopo la precedente registrazione infatti la dama lo ha chiamato ed ha sentito il cavaliere parlare male di lei con Vanni. I due ballano, ma subito dopo lei va via piangendo.

Nemmeno tra Giovanna e Francesco le cose vanno molto bene, la dama lo ha invitato a Milano ma si è rifiutata di trascorrere la notte con lui.

Secondo Giorgio Manetti, Gemma non è sincera nei confronti di Marco, l’ha accusata addirittura di non essere davvero interessata al cavaliere.

Intanto, arrivano due nuove signore per Giorgio, ma ne fa rimanere solo una. Alla fine, lui confessa di essere stanco di sentirsi preso in giro dalla Galgani, le dice di essere falsa, così tra i due scoppia un acceso litigio.

Sara Fonte

Notizie Correlate

Commenta