Isola dei Famosi: i naufraghi della prossima edizione? Parla Alessia Marcuzzi

A pochi giorni dalla conclusione della fortunata ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha raccontato la sua esperienza alla conduzione del reality show ma anche fatto qualche rivelazione sulla prossima edizione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, la Marcuzzi ha detto di amare questo tipo di programmi in quanto si diverte sempre nel condurli perchè, ha spiegato, “ti mettono in gioco per come sei. Non ti puoi esimere dal metterci la pancia, dare il tuo supporto”.

Poi ha detto la sua su Raz Degan e sulla vittoria del naufrago, che ha conquistato il gradino più alto del podio vincendo il premio di 100mila euro: “Raz – ha spiegato la Marcuzzi – è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet – ha poi aggiunto – meritava la finale: si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan. All’inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”.

Infine Alessia si è sbottonata su alcuni personaggi che vorrebbe vedere nei panni di naufraghi nella prossima edizione dell’Isola: “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?”.

Daniele Orlandi

Notizie Correlate

Commenta