Di Battista conferma l’imminente paternità: “Nascerà ad ottobre, non conosciamo il sesso”

Per Alessandro Di Battista, leader carismatico del Movimento 5 Stelle, è un periodo molto felice a livello personale: dopo aver trovato l’amore un paio di mesi fa con Sarah, adesso ha trovato pure la paternità come preannunciato da una foto pubblicata sul proprio profilo social in cui sia lui che la compagna poggiano le mani sul ventre e confermato dallo stesso Di Battista con un post sui social.

Il deputato pentastellato ha scritto sui social che la compagna è incinta ma che non si conosce ancora il sesso del bambino: “Il sesso non lo sappiamo ancora. Però nascerà a ottobre e mi piacerebbe che fosse femmina. Già hanno fatto la battuta sul fatto che il sesso lo deciderà Grillo ma non sarà così“. Dopo questa battuta Di Battista spiega che la foto non è stata fatta con l’intento di evidenziare la gravidanza, ma che una volta rivista è sembrata ideale per annunciare pubblicamente l’arrivo imminente del bambino, poi scherza nuovamente sul nome affermando che nel caso nasca un maschio il nome non sarà ne Beppe ne Gian Roberto ma nel caso nasca una bambina si chiamerà Gaia.

Insomma quello tra Alessandro e Sarah è stato un vero colpo di fulmine, la loro relazione è cominciata subito dopo essersi conosciuti e a distanza di un paio di mesi è culminata con una gravidanza che preannuncia, magari, un futuro matrimonio.

Notizie Correlate

Commenta