Mihaela Viorica, 15 anni, è scomparsa da una settimana da Macerata

La scomparsa di Mihaela Viorica sta preoccupando tutta Treia, comune in provincia di Macerata. La ragazza di origine rumena, di 15 anni, è scappata da giovedì scorso dalla famiglia del paese alla quale era stata affidata, per un progetto che avrebbe dovuto durare due anni. L’assistente sociale Orazio Coppe, del comune di Treia, ha lanciato un messaggio per Mihaela: “La aspettiamo a braccia aperte, nessuno vuole punirla per quello che ha fatto, non deve avere paura. Vogliamo anche noi che lei trovi il suo futuro, contenti di offrirle opportunità. Speriamo torni
presto”.

Sembra che la ragazza, che era affidata alla famiglia da Natale, non avesse mostrato particolari disagi, tranne durante le feste di Pasqua quando fu trovata dalla famiglia in un luogo diverso rispetto a quello dove aveva detto di essere. Le ipotesi che gli inquirenti hanno al vaglio sono quelle di una fuga con un ragazzo al quale era legata. La ragazza è stata vista a Macerata, ma poi è scomparsa. La ragazza è alta 1.63 cm, ha occhi azzurri, capelli castani.

Quando è scomparsa, indossava una camicia color salmone, gonna nera, scarpe da tennis di pelle nera, un cappello da baseball nero ed uno zainetto a tracolla dello stesso colore. Anche ‘Chi l’ha Visto’ si è occupato della scomparsa della 15enne, che è stata denunciata anche alla polizia. Chiunque l’abbia vista può contattare la Questura di Macerata.

Notizie Correlate

Commenta