Colombia, appare la figura di Gesù dopo una frana che ha causato 17 morti – VIDEO

I cittadini residenti a Manizales, Colombia, hanno assistito ad uno spettacolo davvero incredibile.

Una folla si è riunita per filmare la luce del sole che attraversa le nuvole dove, il 18 aprile, una frana ha colpito il territorio a causa di forti piogge, uccidendo 17 persone.

È stato filmato su una montagna chiamata Sancancio. La forma che gli abitanti hanno attribuito alla figura era quella di Gesù Cristo che forniva conforto alla gente addolorata della città.

Una donna chiamata Marya de Iesus ha filmato l’esperienza religiosa e l’ha condivisa online sui social media, dove in molti hanno commentato che era un segno di Gesù di Nazareth.

La donna come didascalia al video postato ha scritto: Gesù Cristo stava visitando la nostra città colombiana, ha calmato il cielo ed è stato ascoltato. Dio ci benedica e rendiamo gloria al Signore e al Re Universo.

Il video è diventato subito virale e in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 27.000 condivisioni.

Sandra Mejia ha detto: “In questo momento di dolore, la gente vuole credere che sia un elemento divino che dà loro la speranza e la forza per continuare a vivere e combattere

Di un altro parere Angel Sanchez, che è stato tra le persone che hanno collegato il fenomeno a una teoria di cospirazione in cui la NASA cerca di creare un nuovo ordine mondiale usando il controllo delle menti: “Che stupide persone, non avete mai sentito parlare del progetto segreto chiamato Blue Beam?”

Per Noe Bazan si tratta invece di “Un fenomeno naturale con la luce del sole che attraversa diversi tipi di nuvole. Succede in tutte le parti del mondo.”

Mario Barba

Notizie Correlate

Commenta