Terribile scontro tra due auto in viale Monza: un morto e un pirata in fuga

Terribile incidente stamane all’alba a Milano, in viale Monza: due auto si sono scontrate, causando la morte di uno dei due conducenti mentre l’altra persona coinvolta (le altre persone coinvolte?) s’è data alla fuga. La polizia locale sta ovviamente cercando la persona che dopo l’incidente s’è allontanata dal luogo dell’impatto, causando frattanto così la morte del conducente dell’altra auto, che è stato estratto dalle lamiere dell’auto – che s’è arrivata a ribaltare tale è stata la violenza dell’impatto – ancora in vita (per poi morire all’ospedale, dopo essere giunto in condizioni già gravissime).

A morire, un italiano di 56 anni, mentre del conducente dell’altra auto non si sa ancora nulla: la polizia locale ha immediatamente intercettato il proprietario dell’auto coinvolta dell’incidente, che però non era alla guida dell’auto stamane all’alba.

E mentre i vigili stano acquisendo i filmati delle telecamere della zona, si sta anche cercando di capire se l’auto sia stata rubata dal pirata della strada poi fuggito dopo il terribile incidente.

Notizie Correlate

Commenta