Miley Cyrus si confessa: “Per tutti sarò sempre quella nuda sulla palla demolitrice”

Ci sono interpretazioni, nella carriera di un artista, che segnano irrimediabilmente il resto del suo cammino e continuano a proiettare la propria ombra su tutto ciò che esso possa tentare di fare per far dimenticare quell’unico, piccolo momento che l’ha marchiato per sempre.

Questo è, più o meno, quanto accaduto alla cantante statunitense Miley Cyrus. Intervistata dal presentatore Zach Sang durante il suo omonimo show, infatti, la Cyrus non ha nascosto la propria stizza nei confronti di quell’immagine rimasta impressa nella mente di milioni di persone: “Oscillare nuda su di una palla demolitrice è qualcosa che vive per sempre- ha detto-. Una volta che hai fatto una cosa del genere la massa non lo scorda, è nella testa di tutti.”

Nell’ultimo video della cantante, intitolato Malibù, la Cyrus sembra aver compreso la lezione, ed infatti amoreggia (pressappoco vestita) su di una spiaggia col suo nuovo principe azzurro del momento. Ma sa bene quanto tutto ciò le sia costato: “Non importa quanto io possa fare, quanto possa amare il mio cane Emu, quanto possa impegnarmi. Sarà sempre la ragazza nuda sulla palla demolitrice. Mai – ha concluso con dispiacere- avrei pensato che questa scelta m’avrebbe inseguita per così tanto tempo.”

Notizie Correlate

Commenta