Sesso in luogo pubblico, una coppia inglese filmata durante l’amplesso finisce su facebook

 

 

 

 

 

 

Denzill Smith è un ragazzo trentunenne che si è reso protagonista di un avvenimento a dir poco imbarazzante. Arrivato a Barnsley, una cittadina che si trova nella contea del South Yorkshire (Inghilterra), insieme ad alcuni amici, Denzill ha sorpreso una coppia nel bel mezzo di un rapporto sessuale. La cosa che lascia senza parole è che i due, che  per motivi sconosciuti hanno preferito non chiudersi all’interno di una qualche camera (anche d’albergo) per vivere la propria intimità, hanno consumato l’amplesso alla luce del giorno, semplicemente riparandosi- evidentemente in modo del tutto infelice- dietro ad un muro.

Denzill Smith ha reagito con ironia e sarcasmo dinanzi a quella scena, riprendendo il tutto con la sua videocamera e commentando il fatto paragonando i due giovani ad un rinoceronte di sesso femminile ed un ippopotamo che stavano consumando un raro rito di accoppiamento. Smith ha filmato la scena per circa un minuto, il tempo necessario per non essere scoperto dai due amanti, e ha postato il suo video su facebook. In poche ore, ovviamente, il video è stato super visionato e commentato da tantissimi utenti, tra cui in molti hanno scritto di non riuscire a credere che tutto ciò sia avvenuto a Barnsley e per di più di giorno.

Il video è stato chiaramente rimosso e non è più visibile sulla piattaforma social. Denzill Smith ha raccontato che mentre si trovava a Barnsley “ha sentito” la coppia e ha deciso di filmarla, aggiungendo di essersi divertito e che in molti hanno pensato la stessa cosa guardando la ripresa. Ha poi aggiunto che la coppia avrebbe fatto meglio a trovare una camera.

Maria Mento

Notizie Correlate

Commenta