“Temptation island”, arriva il ciclone Desirée Maldera e promette di creare scompiglio

 

 

 

 

 

 

 

Tra le nuove coppie del panorama televisivo che promettono di regalare scintille, e forse nuovi amori dicendo addio ai vecchi, nel gioco di tentazioni amorose realizzato in quel di “Temptation island” si sta facendo strada- anche grazie alle sue forme bombastiche- la single tentatrice Desirée Maldera.

Entrata nel programma con il compito di mettere zizzania tra le coppie più o meno collaudate che hanno deciso di stare al gioco, la bella Desirée non è del tutto estranea al mondo dello spettacolo. È stata, innanzitutto, una miss e ha tentato la scalata allo scettro di Miss Italia. La fama della ragazza, però, parte da più lontano e precisamente da suo padre, Aldo Maldera.

Aldo Maldera è stato un calciatore che si è reso protagonista negli anni ’70 e ’80, militando in squadre come Fiorentina, Roma, Bologna e Milan. È scomparso, purtroppo, prematuramente 5 anni fa (2012) a soli 58 anni d’età. A lui la bella Desirée è rimasta molto legata, tanto da ricordarlo spesso con fotografie postate sui suoi canali social.

Intanto la ragazza ha raggiunto la cifra di ben 24mila seguaci su instagram, e la sua popolarità sta continuando a salire alle stelle, soprattutto dopo la prima puntata di “Temptation island”. Desirée ha infatti puntato (e a quanto sembra con discreto successo) Francesco Chiofalo, mettendo in crisi il suo rapporto con la fidanzata Selvaggia Roma. La bella ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ed il suo compagno sono entrati nel programma dopo una lunga crisi di coppia che li ha portati a stare recentemente separati per ben 6 mesi.

Insomma, pare che gli ingredienti per un pericoloso triangolo amoroso che potrebbe portare a far scoppiare la coppia ci siano tutti e che la popolarità di Desirèe sia destinata ad aumentare. Non resta solo che continuare a seguire le sue evoluzioni nel reality show di Canale 5.

Maria Mento

Notizie Correlate

Commenta