Il Trans Guendalina: “Sono stata a letto con un altro giocatore del Milan, è stato bellissimo”

Gli appassionati di calcio ed i tifosi del Milan ricorderanno certamente le dichiarazioni di Guendalina Rodriguez, il trans che ai margini della sessione invernale di mercato aveva dichiarato di aver fatto sesso con l’attaccante francese dei rossoneri M’baye Niang, con una frase ad effetto pubblicata sul suo profilo Twitter e successivamente diffusa a macchia d’olio tramite i mezzi di stampa: “Sì sono stata a letto con Niang ed è più donna di me”. Coincidenza o meno, quella dichiarazione era stata seguita da un notevole calo di rendimento del francese (fino a quel momento autore della sua migliore stagione in carriera) e dalla cessione in prestito al Watford.

Passati mesi da quella scioccante rivelazione, quasi tutti avevano dimenticato l’accaduto e Guendalina era ripiombata nell’anonimato in cui aveva vissuto prima di quell’episodio. E’ stato probabilmente per amore d’attenzione, infatti, che il trans in questi giorni è tornato a parlare di quella notte di sesso con il calciatore rossonero, aggiungendo che il francese non è stato l’unico milanista che ha usufruito dei suoi “Servigi“. In questo caso Guendalina non ha voluto rivelare il nome del calciatore e su Twitter ha scritto solamente: “Sì, ho fatto sesso con un altro giocatore del Milan e vi dirò di più, è stato bellissimo“.

Dato il precedente, per altro mai smentito o commentato dal diretto interessato, la curiosità è d’obbligo (tra l’altro sembra che Guendalina abbia una certa notorietà tra i calciatori), chi sarà mai l’ultima conquista?

Notizie Correlate

Commenta