Nina Moric e l’annuncio choc su Fb: “Cerco colf non bella e muta”

Nina Moric continua a far parlare di sé. Dopo la recente lite in salsa social avuta col baby divo “saluta Andonio“, l’ex modella croata torna sulla cresta dell’onda (delle polemiche) a causa di un post pubblicato tramite la sua pagina personale di Facebook.

Non un semplice post, per la precisione, ma un vero e proprio annuncio lavorativo per una domestica che vorrebbe inserire all’interno della sua casa. Dice testualmente l’annuncio: “Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno. Per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro”.

Il tono, e le credenziali richieste, non sono però piaciuti al popolo della rete, che non ha mancato di porgere le sue immediate rimostranze alla diva: “Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c’è gente che si uccide per trovare lavoro”, ha commentato qualcuno. Lei però, questa volta non ha voluto foraggiare la polemica e si è chiusa in un dignitoso, e probabilmente breve, silenzio.

Notizie Correlate

Commenta