Salvini-Isoardi, dopo il tradimento di lei arrivano le frecciate sui social

 

 

 

 

 

 

 

Un tradimento ha messo la parola fine ad una love story che sembrava essere destinata a produrre i suoi frutti ed a consolidarsi con un sì pronunciato dinanzi ad un altare. La conduttrice Rai Elisa Isoardi, compagna del leader della Lega Nord Matteo Salvini, è stata colta in flagrante ad Ibiza: un bacio galeotto scambiato con l’avvocato romano Matteo Placidi ha dato infatti inizio a tutti i pettegolezzi del caso.

Le foto “accusatrici” sono state pubblicate nei giorni scorsi dal settimanale “Chi” e la relazione tra il bel volto di Rai1 e l’uomo politico in sempre maggiore ascesa si è così interrotta, dopo due anni di vita. Sembrerebbe essere stato un fulmine a ciel sereno, dal momento che la stessa Elisa aveva dichiarato- nel gennaio scorso- di essere pronta a sposare Salvini quando lui glielo avrebbe chiesto. Ed ancora, il recentissimo concerto evento di Vasco Rossi al Modena Park aveva fatto registrare la presenza della coppia, confermata da una foto pubblicata da Salvini sul suo profilo instagram.

La rottura tra i due è comunque certa. Su instagram hanno smesso di seguirsi con i rispettivi profili e la Isoardi ha aggiornato su facebook la situazione sentimentale, settandolo su “single”. Ma mentre Salvini continua a mantenere il silenzio sulla vicenda, la bella Elisa si è sfogata pubblicando un post infelice che sembrerebbe essere dedicato proprio al suo ex amore.

Nel post- accompagnato da una sua foto in cui la giovane si mostra provata- si legge: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”. Nonostante lo sfogo sia stato cancellato dopo un’ora, Tgcom24 ne aveva già catturato lo screen che adesso sta facendo il giro del web.

In definitiva, cosa sia realmente successo tra i due non è dato sapere, ma secondo i più perspicaci lo stesso Salvini sarebbe già stato a conoscenza della situazione in atto. L’indizio rivelatore sarebbe una canzone di De Andrè, incentrata sulle delusioni d’amore, che il leader del Carroccio ha pubblicato sul suo profilo social solo due giorni prima rispetto all’uscita dello scoop di “Chi”.

Maria Mento

Notizie Correlate

Commenta